Comunicati | 16 Maggio 2017 | Fabio Ciarla
Cresce l’attesa per la quinta edizione di “Franciacorta in Villa” che si terrà a Fondi (LT) il 24 e 25 giugno 2017
Cresce l’attesa per la quinta edizione di “Franciacorta in Villa” . Ancora una volta gli amici dell’Associazione Decant si sono impegnati per regalarci un evento unico, dandoci l’opportunità di degustare alcune tra le migliori etichette al mondo provenienti dalla Franciacorta. Sarà infatti il Franciacorta il protagonista delle due serate.
Le aziende che hanno aderito alla manifestazione sono 1701, Antica Fratta, Bellavista, Berlucchi Guido, Bersi Serlini, Bosio, Ca’ del Bosco, Camossi, Castello Bonomi, Cintus, Contadi Castaldi, Ferghettina, La Costa di Ome, la Fiorita, La Rotonda, La Torre, La Valle, Marchesi Antinori-Tenuta Montenisa, Mirabella, Monte Rossa, Mosnel, Villa Franciacorta e ci porteranno in degustazione 42 etichette.
Non potrà mancare la gastronomia, sapientemente curata da chef, ristoratori e produttori. Saranno presenti con piatti e prodotti elaborati per l’occasione Agricola Gizzi, Caseificio Cammisa (Silvana Frutta), Coffèè System, Dolci Italia, Fruit Service, Macelleria Mattei, Magni Ricevimenti, Norcineria Petrillo F., Pizzeria Maruzzella, Retroterre Ortofrutta Petrillo, Ristorante Da Fausto, Ristorante Riso Amaro, Tiella Slow.
Il Consorzio Franciacorta e il Comune di Fondi hanno patrocinato ancora una volta l’evento
Partner delle due serate le aziende Gino Vaccaro e Magni Ricevimenti.
Ci saranno, nel corso delle due serate dedicate al Franciacorta, sorprese ed approfondimenti tematici come il seminario sul rosé proposto e tenuto da Alessandro Scorsone in programma per sabato 24.
L’evento è a posti limitati, è necessaria la prenotazione.
Per informazioni e prenotazioni: 328/8449450, 335/6270026, 339/2060765, www.associazionedecant.it, [email protected], http://fb.me/franciacortainvilla, http://fb.me/AssociazioneDecant
Fonte: Ufficio Stampa
Lascia un commento