Newsletter
Perché iscriversi?
1) La newsletter di Enoagricola NON vi inonderà la casella postale di mail, di solito una ogni due settimane (e qualche volta salto la scadenza perché c’è troppo da fare) e quindi tranquilli che non sarà un’invasione seppur pacifica.
2) La newsletter di Enoagricola NON è un semplice elenco di contenuti già presenti sul blog, anzi di quelli ci sono solo alcuni link quando ritenuti realmente interessanti.
3) La newsletter di Enoagricola PROPONE molteplici contenuti legati al mondo del vino e della comunicazione (con qualche sconfinamento nel marketing) raccolti dall’autore durante le due settimane che precedono l’invio. Alcuni sono commentati, generalmente due, altri invece sono solo proposti con più o meno rilevanza. Tutti comunque hanno i relativi link di origine per i vostri approfondimenti.
4) La newsletter di Enoagricola è INTRODOTTA da una riflessione sull’attualità, che NON troverete altrove, e chiusa dal suggerimento di un evento del mondo del vino da seguire o tenere a mente.
Per questi motivi mi sembra scontato che tutti vogliate assolutamente iscrivervi… Bene, di seguito il form specifico, bastano nome, cognome e indirizzo mail (non devo raccogliere chissà quali dati sensibili…).