Comunicati | 20 Maggio 2020 | Fabio Ciarla
Il meglio dei ristoranti e delle trattorie che consegnano nelle case di Milano, Roma e Torino in tre pdf gratuiti realizzati dai curatori de I Cento proprio per voi: buon appetito!
Per sederci ai tavoli delle nostre trattorie e dei nostri ristoranti preferiti dovremmo aspettare ancora un poco, ma fortunatamente non per mangiarne i piatti: sono ormai tanti i locali che, dopo due mesi di lockdown, hanno attivato il delivery e l’asporto.
Le consegne a casa non sono una novità in assoluto – tante App ce le hanno rese familiari negli ultimi anni – ma il delivery nato in queste settimane è diverso: tante insegne, anche quelle più blasonate, hanno sviluppato manicaretti concepiti appositamente e spesso sono gli stessi ristoratori a occuparsi del trasporto, in modo da farlo al meglio e in sicurezza.
Così dalle edizioni milanese, romana e torinese della guida ai ristoranti e ai locali pop I Cento sono nate tre pubblicazioni in PDF e gratuite – I Cento a casa – che elencano quei locali dei volumi originali che offrono il servizio di consegne.
Un servizio utile per passare la serata. Certi che presto torneremo ad abbracciare i nostri cuochi del cuore, e a mangiarne i piatti nei ristoranti, nelle trattorie e nelle pizzerie di Milano, Roma e Torino.
La redazione de I Cento
Il progetto ‘I Cento a casa tua’ è stato realizzato con il sostegno di Gin Mare e Salvia & Limone di Compagnia dei Caraibi.
In questi giorni, Compagnia dei Caraibi ha varato un progetto tutto dedicato all’home delivery con cocktail-kit: si chiama 3H – HOME HAPPY HOUR e lo trovate qui (i kit si possono ordinare attraverso gli e-commerce e i bar e ristoranti che offrono il servizio).
Per bere cocktail miscelati alla perfezione, anche a casa.
Fonte: Redazione I Cento
Lascia un commento